Con l’evoluzione di tecnologia, connessioni e reti è importante accedere in modo rapido e sicuro agli impianti installati nel “sottofondo” della pavimentazione e garantire un’agevole manutenzione con risparmio di tempo e fatica. Il pavimento flottante di Maspe (così chiamato perché non è applicato direttamente a terra ma su appositi supporti) ti assicura tutta la flessibilità e la praticità necessarie a cambiare e spostare gli allacciamenti, senza incorrere in costosi interventi murari. Potrai montare e smontare, in tutta libertà, il nostro sistema di pavimentazione modulare e ricollocarlo in diversi ambienti con un plus di rinnovamento estetico.
Il pavimento flottante ti offre ampia libertà in fase di progettazione, con una vasta gamma di materiali e tipologie di pannelli. Per le istruzioni di posa dei pavimenti per esterno a secco, vedi la nostra guida.
Maspe grazie alla trentennale esperienza nel settore, propone soluzioni per un pavimento flottante dalle elevate performance in termini di resistenza e durata e con altissima qualità estetica.